Woody Allen: i primi dettagli sul suo nuovo film

Si è già cominciato a parlare del nuovo film di Woody Allen e siamo sicuri che nei prossimi mesi le notizie a riguardo saranno sempre più numerose.

Intanto, sappiamo già chi saranno i protagonisti, ossia Joaquin Phoenix ed Emma Stone. Non c’è ancora un titolo ufficiale, ma è stato reso noto che la pellicola sarà ambientata ai giorni nostri a Rhode Island e che i caratteri rappresenteranno la classe media e operaia.

Nel frattampo, si prepara a debuttare in USA il prossimo 25 luglio Magic in the moonlight, l’ultima fatica del regista, ambientata in Francia tra gli anni Venti e Trenta del secolo scorso. Nel cast Colin Firth e la Stone che, appunto, vedremo anche bella prossima opera cinematografica di Allen. Di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie