"Liberaci dal male": il trailer italiano dell'horror con Bana

È disponibile online il trailer italiano di Liberaci dal male (Deliver us from evil), thriller-horror con Eric Bana e diretto da Scott Derrickson (Sinister, The exorcism of Emily Rose).

Tratto dal libro del poliziotto Ralph Sarchie, la pellicola è incentrata sul rapporto di quest’ultimo con un prete specializzato in esorcismi. Insieme dovranno affrontare una serie di eventi inspiegabili. Bana ricopre il ruolo di Sarchie, mentre il prete è interpretato da Edgar Ramirez.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 20 agosto. Di seguito, inoltre, un video su Movieweb con protagonista il vero Sarchie, che nella sua carriera in polizia ha assistito a una ventina di esorcismi:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie