Gavin O'Connor dirigerà "Massacre in the Himalayas"

Sarà Gavin O’Connor a portare nelle sale Massacre in the Himalayas, la vera e drammatica storia dello scalatore Freddie Wilkinson.

«Mi piace l’idea di poter utilizzare il colossale sfondo del K2, seconda vetta più alta del mondo, per esplorare la battaglia di un uomo che cerca di sopravvivere contro i talebani, la natura e se stesso. Il nostro eroe diventa un esercito di un solo uomo, in una missione che nasce per vendicare la morte della sua squadra di alpinisti. La sua esperienza diventerà un incubo vivente, un percorso di vita e una ridefinizione di uomo» ha detto O’Connor (fonte Cineblog). Il produttore dell’opera sarà Gianni Nunnari, che ha acquistato i diritti della storia di Wilkinson e in passato ha prodotto “robetta” come Seven di David Fincher.

O’Connor è un nome da tenere d’occhio, perché è pure il regista di Jane got a gun, chiacchieratissimo film prodotto ed interpretato da Natalie Portman, protagonista di una serie di defezioni eccellenti (registi – Lynne Ramsay – che non si presentano sul set, membri del cast – Michael Fassbender, Jude Law, Bradley Cooper – che fanno improvvisamente marcia indietro), prima di arrivare a una stabilità e a una data d’uscita (in teoria, febbraio 2015). O’Connor, inoltre, è stato il regista nel 2011 dell’apprezzato Warrior, con protagonisti Joel Edgerton, Tom Hardy e Nick Nolte, di cui vi proponiamo di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie