Elio Germano protagonista del nuovo film di Claudio Cupellini

Insieme a Stefano Sollima e Francesca Comencini, Claudio Cupellini è il regista di Gomorra – La serie (alla nostra news qualche dettaglio in più su questo fortunato prodotto televisivo, che sta registrando ottimi ascolti).


Cupellini ha diretto Lezioni di cioccolato e Una vita tranquilla. Ora, il regista veneto torna dietro la macchina da presa per il terzo film, Alaska: la pellicola racconterà la storia di due ragazzi che s’incontrano a Parigi. Uno è Fausto, italiano che vive nella capitale francese in attesa di un colpo di fortuna, che possa cambiare la sua condizione di modesto cameriere. Invece Nadine è una giovane francese, che s’innamora di Fausto: una relazione che dovrà superare non pochi problemi.


Nel cast, tra gli altri, Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey, Alba Rohrwacher e Valerio Binasco. Alaska è prodotto da Indiana Production Company e Rai Cinema, in coproduzione con 247 Films e il sostegno della BLS Film Fund & Commission dell’ Alto Adige e il contributo MiBACT.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie