"Soldato Giulia agli ordini": remake in arrivo

Qualcuno di voi la ricorderà Goldie Hawn in Soldato Giulia agli ordini (titolo originale Private Benjamin), commedia dell’80, diretta da Howard Zieff. Un successo strepitoso, che spinse la CBS a creare una serie televisiva, Soldato Benjamin, in onda dall’81 al 1983. Il film raccontava la storia di una donna dalla vita matrimoniale alquanto sfortunata: dopo il fallimento del secondo matrimonio (per la verità, il marito muore poche ore dopo le nozze), la donna decideva di arruolarsi nell’esercito.

Di questo film verrà realizzato un remake, con Rebel Wilson nel ruolo che fu della Hawn. Per la verità la Wilson è un attimo più abbondante della Hawn, ma con la sua verve comica potrebbe pure bissare il successo di trent’anni fa (prima del suo, per il ruolo della protagonista era stato fatto il nome di Anna Faris). A produrre il remake sarà Mark Gordon.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie