"Power Rangers": in arrivo un film dalla serie cult

I Power Rangers sono tornati. Anzi, torneranno, stavolta sul grande schermo. Avete capito bene, la serie cult degli anni Novanta verrà presto portata al cinema. Per la verità, non sarebbe la prima volta: in passato erano già stati proposti Power Rangers – Il film e Turbo: A Power Rangers movie.

A dare la notizia del reboot è stata la casa di produzione Lionsgate. Haim Saban, colui che creò i Power Rangers ormai vent’anni fa, ha detto: «La Lionsgate è la casa perfetta per elevare il nostro marchio Power Rangers ad un livello più alto. Hanno la visione, l’abilità di marketing e un incredibile curriculum nel lanciare opere di successo come Hunger games, Twilight e Divergent».

Il telefilm raccontava la storia di un gruppo di liceali, con il potere di trasformarsi in dei supereroi. Per ora non ci sono ulteriori notizie sul nuovo progetto cinematografico, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, godiamoci insieme una clip.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie