"Lost River": prima immagine dal film di Ryan Gosling

Non si chiamerà più How to catch a monster il debutto alla regia di Ryan Gosling, ma Lost River, e verrà presentato in anteprima al prossimo Festival di Cannes.

Di cosa parlerà questo film? Ci sono Bones (Iain De Caestecker), il fratello, la madre e una ragazza. Vivono tutti a Lost River, una cittadina un tempo luogo di amore e felicità, poi trasformata in un posto senza più speranze. Il piccolo nucleo famigliare protagonista della pellicola, invece, tenta di restare aggrappato a tutto ciò che reputa importante, prima fra tutti la loro casa.

Ryan Gosling è senza dubbio uno degli attori più bravi della sua generazione e siamo tutti un po’ curiosi di vedere come se la caverà nelle vesti di regista. Nel frattempo è stata messa online la prima immagine dal film, piuttosto inquietante per la verità. Ve la proponiamo di seguito:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie