Spielberg e Hanks di nuovo insieme in un film

Dopo Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi e The terminal, Tom Hanks e Steven Spielberg torneranno a collaborare insieme. Si tratterà di un thriller ambientato durante la Guerra Fredda, per ora ancora senza un titolo.

Hanks interpreterà James Donovan, un avvocato americano, membro della CIA, incaricato di negoziare il rilascio di un pilota catturato dai russi. La sceneggiatura del film (tratto da una storia vera) sarà a cura di Matt Charman, mentre a produrlo sarà la DreamWorks.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto. Nel frattempo, vi anticipiamo che il nome di Spielberg è legato anche al grande ritorno dei Goonies (di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa): infatti, sembra proprio che il soggetto del sequel sarà del regista, come nell’originale, mentre, invece, la sceneggiatura era stata allora firmata da Chris Columbus.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie