"Venerdì 13": reboot in arrivo

Nuovo reboot in arrivo per Venerdì 13. Tornerà, così, il killer Jason Vorhees, protagonista di 9 episodi della saga, iniziata nel 1980. Il primo episodio della serie era basato su fatti realmente accaduti, mentre negli altri capitoli ogni cosa è stata inventata.

Nel primo film, un venerdì 13 dell’80, un gruppo di ragazzi va in campeggio. In quello stesso luogo, ventitré anni prima, un bambino di nome Jason Vorhees era annegato, a causa della disattenzione degli animatori. Lentamente, in quel campeggio cominciano ad avvenire degli efferati delitti. A quanto pare Jason è tornato, ma la risposta agli omicidi è probabilmente molto più concreta e terribile.

La regia del reboot è stata affidata a David Bruckner. L’uscita americana della pellicola è stata fissata per il 13 marzo 2015 . Provate ad indovinare di che giorno della settimana si tratta…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie