"Fast and furious 7": Paul Walker sostituito dai fratelli

Sembrava un progetto destinato ad arenarsi, quello di Fast & furious 7. Questo perché uno dei principali protagonisti, Paul Walker, è morto l’anno scorso, a causa di un incidente automobilistico (ecco la news a riguardo).

Invece, la pellicola ha trovato un nuovo impulso grazie alla partecipazione dei due fratelli di Walker, Cody e Caleb, i quali lo sostituiranno nelle scene mancanti, permettendo così di ultimare il film, che uscirà ad aprile 2015.

Ecco la comunicazione ufficiale, rilasciata dalla produzione:

«Quella di Fast & Furious è una saga sulla famiglia. I personaggi sono uniti dal vincolo familiare, così come lo siamo tutti noi che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni. E certamente allo stesso modo siamo uniti con i nostri fan. La nostra famiglia ha vissuto uno shock impensabile lo scorso novembre. Abbiamo avuto bisogno di tempo per piangere Paul, il fratello che abbiamo amato e abbiamo perso, e capire se era giusto andare avanti con il nostro film. Ci siamo riuniti e abbiamo sentito che l’unica scelta era di continuare. Crediamo che i nostri fan vogliano questo e crediamo che anche Paul lo avrebbe voluto. Paul aveva già girato le scene di dialogo e la maggior parte delle sequenze d’azione per Fast & Furious 7, ed è stato uno dei lavori più intensi della sua carriera. Abbiamo recuperato quelle riprese e ora diamo il benvenuto ai fratelli di Paul nella nostra famiglia. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare alcune delle scene d’azione di Paul,l riempiendo così quegli spazi rimasti vuoti. Averli sul set è stato come sentire che anche Paul fosse lì. Manca un anno prima dell’uscita di Fast & Furious 7 e questo è il più importante film che abbiamo girato insieme. Permetterà al personaggio di Brian O’Conner di continuare a vivere e di celebrare Paul nel suo ruolo più personale. Volevamo prenderci un momento per parlare a voi direttamente, ai nostri fan, ringraziandovi per l’amore e il supporto che ci avete sempre dimostrato mentre stavamo cercando di riprendere il lavoro».


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie