DiCaprio protagonista del nuovo film di González Iñárritu

Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del nuovo film di Alejandro González Iñárritu, The revenant. La pellicola è stata scritta dallo stesso Iñárritu, insieme a Mark L. Smith e uscirà nel 2015, distribuita dalla Fox.

DiCaprio vestirà i panni di Hugh Glass, un cacciatore di pelli che nel 1823 si unisce alla compagnia Rocky Mountain Fur Co., per addentrarsi in un territorio inesplorato, in cerca di nuove pelli. Durante il tragitto viene aggredito da un orso, ma è prontamente tratto in salvo da due uomini che sono con lui. Questi ultimi, però, non esitano ad abbandonare Hugh non appena gli indiani assaltano il loro accampamento: Glass si ritrova solo e giura di vendicarsi.

A produrre il progetto è la New Regency, alla seconda collaborazione con Iñárritu, dopo Birdman, che uscirà il prossimo ottobre. Ma non è tutto, perché la casa di produzione ha in programma anche Gone girl di David Fincher (ecco la news con il trailer italiano del film) e un film di Cameron Crowe, per ora ancora senza un titolo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie