Leonardo DiCaprio sul palco con i Meshuggah

Che legame c’è tra Leonardo DiCaprio e i Meshuggah? Nessuno, almeno prima di The wolf of Wall Street. Dopo l’uscita del bellissimo film di Martin Scorsese, il solito buontempone su YouTube ha creato un video in cui sono mixate assieme alcune scene dell’attore che interpreta il broker truffaldino Jordan Belfort con un pezzo della band metal svedese, Rational gaze.

Il risultato evidentemente ha divertito DiCaprio il quale, ha combinato un incontro con la formazione capitanata da Jens Kidman, anche sulle ali dell’entusiasmo del popolo del web, che aveva addirittura lanciato una petizione (pubblicata su Change.org) chiedendo ai due di esibirsi assieme al Bonnaroo festival. Secondo il sito Gigwise, però, DiCaprio e i Meshuggah si incontreranno a New York, il 21 giugno, in occasione della chiusura del tour del 25esimo anniversario della nascita del gruppo.

In attesa di sapere cosa combineranno sul palco, ecco la clip con il mash-up tra The wolf of Wall Street e Rational gaze:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie