Kraftwerk, a luglio una data a Roma

I Kraftwerk saranno protagonisti di un’imperdibile concerto a Roma, il 14 luglio prossimo. La band tedesca che ha rivoluzionato la scena elettronica porterà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il nuovo spettacolo in 3D, definito un “art rave elettronico”. Ecco i dettagli sul concerto:

14 luglio 2014 – Roma – Auditorium Parco della Musica – Roma – Cavea
Inizio concerto: 21,15
Apertura porte: 20,30
Biglietti: 30/40/50/60/70 euro prevendita inclusa
Prevendite disponibili da martedì 8 aprile alle 12 su www.auditorium.com e www.listicket.it – call center 892982

Il nuovo spettacolo dei Kraftwerk adatta la tecnologia 3D al linguaggio musicale della band tedesca. Il live ha debuttato nel 2012 al Sónar di São Paulo ed è stato presentato nei festival e nei teatri più importanti del globo, ottenendo ovunque un incredibile successo di critica e pubblico. Il live romano, insomma, si annuncia come uno degli eventi imperdibili dell’estate musicale italiana.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie