Robin Williams nel trailer di "The angriest man in Brooklyn"

Cosa fareste se un dottore vi dicesse che avete soltanto 90 minuti di vita? È questa la premessa di The angriest man in Brooklyn, nuova commedia che vede tra i protagonisti il premio Oscar Robin Williams e Mila Kunis.

La storia racconta di un antipatico newyorchese (Williams) che viene a sapere da una dottoressa (Kunis) che gli rimangono soltanto un’ora e mezza di vita. L’uomo allora, appresa la terribile (ma falsa) notizia cercherà, in una corsa contro il tempo, di risolvere tutte le brutte situazioni nelle quali si è cacciato, a cominciare proprio dalla moglie, dalla famiglia e dai figli.

Completano il cast Peter Dinklage (vincitore del Golden Globe per Il trono di spade) e Melissa Leo (miglior attrice non protagonista con The Fighter).

Il film, che è un remake del film israeliano The 92 Minutes of Mr. Baum del 1997 diretto da Assi Dayan, uscirà nei cinema americani il 23 Maggio. Sotto è possibile vederne il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie