Bryan Cranston: memoriale in arrivo

Bryan Cranston, star di Breaking bad, presto scriverà un memoriale sulla sua vita e il suo lavoro. L’opera dovrebbe uscire nell’autunno 2015, questo almeno secondo il New York Times. Nel libro verranno raccontati «i segreti e le bugie con cui ho vissuto nei sei anni di Breaking bad», ha confessato lo stesso Cranston.

Breaking bad è solo un altro dei telefilm che ha visto l’attore ricoprire un ruolo di primo piano: nei primi anni del Duemila, infatti, ha vestito i panni dello sfigatissimo Hal, il padre di Malcolm in Malcolm in the Middle, divertentissima serie incentrata su una bizzarra famiglia, protagonista di storie quotidiane che nel corso degli episodi assumono puntualmente caratteristiche grottesche e surreali.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie