"Top gun 2": svelati nuovi dettagli del progetto

Sono stati rivelati nuovi dettagli sulla trama di Top gun 2, sequel della fortunata pellicola del 1986 di Tony Scott, con protagonisti Tom Cruise e Kelly McGillis.

Il progetto di un nuovo film era rimasto in stand-by per un po’, a causa della morte di Scott, suicida nel 2012. Ora, il produttore, Jerry Bruckheimer, ha rilasciato all’ Huffington Post alcune dichiarazioni in merito: «Sono trent’anni che cerchiamo di fare questo film. Prima io e Don Simpson abbiamo cercato di buttare giù qualcosa e non ci siamo riusciti, poi è arrivato Tom [Cruise NdR] ma nemmeno lui l’ha avuta vinta. Ora, però, siamo di nuovo in sella».

Sembra proprio che questa volta il bel tenente Pete “Maverick” Mitchell dovrà dimostrare l’importanza dell’elemento umano nel mondo dei piloti, in contrapposizione a nuovi e moderni droni. Cruise, quindi, tornerà a vestire i panni del famoso personaggio, anche se prima l’attore dovrà portare a termine le riprese di Mission: Impossible 5.

Nel frattempo, godiamoci il trailer del primo Top gun:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie