Flea scrive la sua autobiografia

Dopo Anthony Kiedis, che nel 2004 ha pubblicato Scar tissue, anche il compagno nei Red Hot Chili Peppers Flea è al lavoro su un’autobiografia. La notizia arriva dal Time: il libro di memorie, ancora senza titolo, sarà pubblicato da Grand Central Publishing, e coprirà la vita di Flea dall’infanzia agli ultimi anni con i Red Hot.

Dunque nelle pagine (che il bassista, vero nome Michael Peter Balzary, sta scrivendo senza l’aiuto di un ghostwriter) troveremo l’infanzia a New York e poi a Los Angeles, il patrigno musicista jazz, l’amicizia con Kiedis, la nascita dei Red Hot Chili Peppers, le esperienze cinematografiche (Ritorno al futuro, Paura e delirio a Las Vegas) e quelle più terribili con le droghe. Insomma, trent’anni di creatività e successi di uno dei più grandi bassisti in circolazione. 

Scopri i dischi dei Red Hot Chili Peppers a prezzo speciale su Amazon!

In attesa di saperne di più, riascoltiamoci Californication:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie