Quadrilogia western in arrivo per Kevin Costner?

Quadrilogia western in arrivo per Kevin Costner? In effetti, questo è quanto sognerebbe il regista e attore hollywoodiano. Tra gli anni Ottanta e Novanta la sua popolarità era alle stelle, grazie alla partecipazione a pellicole diventate poi dei cult: da Balla coi lupi (che ha anche diretto e vincitore di 7 Oscar, tra cui miglior film e miglior regia), a Robin Hood. Principe dei ladri, JFK, Un mondo perfetto. Poi una fase di declino, a cui è seguito un ritorno con i recenti L’uomo d’acciaio, Jack Ryan e 3 days to kill.

Il progetto della quadrilogia è piuttosto ambizioso e, per ora, l’attore non è nemmeno sicuro di ottenere i finanziamenti necessari per realizzarla. Vi terremo aggiornati a riguardo. Nel frattempo, Costner si prepara a tornare sugli schermi con Draft day, una commedia in cui vestirà i panni del general manager di una squadra di football: in realtà, Costner non è nuovo a questo settore, dopo pellicole come Gioco d’amore (1999) diretto da Sam Raimi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie