Calibro 35, le foto del concerto all'Hamlin Fest

Il concerto dei Calibro 35 dello scorso 23 marzo al nostro Hamlin Fest è stato un trionfo. Il Teatro Leopardi di San Ginesio era sold out e la band ha proposto una miscela irresistibiile di funk, blues, rock e jazz, senza risparmiarsi (e con tanto di passamontagna, in perfetto clima “poliziottesco”). Per ricordare la bellissima serata, ecco gli altrettanto splendidi scatti di Federico Gallieri, appena pubblicati su Facebook:

Il prossimo appuntamento dell’Hamlin Fest è con i Massimo Volume, che suoneranno al Teatro Lauro Rossi di Macerata il prossimo 29 aprile (data unica nelle Marche). Per info e prenotazioni, scrivete a hamlinfest@gmail.com o telefonate al 320 7253007.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie