I funerali di L'Wren Scott, la compagna di Mick Jagger

Si sono svolti ieri a Los Angeles i funerali di L’Wren Scott, la compagna di Mick Jagger, suicidatasi una decina di giorni fa per ragioni ancora da chiarire. Alla cerimonia ha partecipato ovviamente il cantante dei Rolling Stones, i familiari e pochi amici, tra cui Nicole Kidman.

Al funerale, Jagger (commosso fino alle lacrime) e il fratello della Scott, il cantante Randy Bambrough, hanno ricordato la donna con un discorso. Karis, la figlia di Jagger, e l’attrice Ellen Barkin, hanno letto delle poesie, mentre l’altra figlia di Jagger, Jade, ha recitato dei salmi dalla Bibbia assieme ai nipoti del frontman degli Stones, Zak e Mazie.

Assenti, invece, i compagni di band di Mick, ovvero Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, cosa che sembra confermare come tra loro e la Scott non corresse buon sangue. Nel frattempo, comunque, la band in segno di rispetto ha cancellato il tour in Australia: sembra che la decisione sia costata ai musicisti ben 10 milioni di dollari.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie