Rubata una delle maschere degli Arcade Fire: l'appello

È stato rapito uno degli Arcade Fire. No, non uno dei componenti in carne ed ossa della band canadese, ma il suo alter-ego di cartapesta, una delle maschere indossate dalla formazione per il “Reflektor Tour”.

Il furto è avvenuto la scorsa notte a Bridgeport, Connecticut: ad essere sottratta, la maschera usata dal polistrumentista Richard Reed Parry. Immediato l’appello della band sul sito Brooklyn Vegan: «La maschera di Richy è stata rubata durante il nostro concerto a Bridgeport, CT. Si tratta di un pezzo unico ed è fondamentale per i nostri show. Abbiamo delle foto del momento del furto ma, piuttosto che procedere con una denuncia, preferiremmo che la persona che l’ha presa ci contattasse per restituirla. Magari si è trattato di uno sbaglio innocente e te ne sei semplicemente andato via dal concerto con la tua versione in cartapesta della testa di Richard Parry. Per favore, contatta info@quest-management.com per ogni informazione al riguardo».

Ricordiamo che gli Arcade Fire saranno in concerto anche in Italia, il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno seguente al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. I biglietti per le due date sono in vendita a questo link.

Ecco una clip dall’ultimo tour, la cover di Motownphilly di Boyz II Men:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie