Emma Watson sirenetta per Sofia Coppola?

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Sofia Coppola ha intenzione di dirigere un adattamento di La sirenetta, celebre fiaba del danese Hans Christian Andersen, reso famoso dal film d’animazione Disney dell’89.

Sul progetto si è aggiunto un nuovo particolare, che riguarda la protagonista: sembra, infatti, che la Coppola stia seriamente pensando di scritturare Emma Watson nella parte di Ariel. Per ora la voce non è stata né confermata né smentita: per la Watson sarebbe la seconda collaborazione con la regista, dopo Bling ring.

Nel frattempo, aspettiamo di vedere l’attrice il prossimo 10 aprile in sala con il kolossal Noah di Darren Aronofsky (di seguito il trailer):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie