Due concerti in Italia per i Black Label Society

C’è anche Zakk Wylde con i suoi Black Label Society tra i protagonisti dell’estate musicale italiana. Il rocker e la sua band suoneranno il 18 giugno alla Unipol Arena di Bologna, aprendo il concerto dei Black Sabbath, e il giorno seguente all’Alcatraz di Milano.

Per i fan italiani dei Black Label Society i due concerti rappresenteranno un’occasione per ascoltare i brani del nuovo disco della formazione, Catacombs of the black Vatican, in arrivo il 7 aprile. Tra l’altro, la data di Bologna segnerà un incrocio particolare tra Zakk Wylde e Ozzy Osbourne: il primo ha più volte collaborato con il secondo in veste di chitarrista, fino al 2009, quando è stato sostituito da Gus G.

I biglietti per i due concerti dei Black Label Society sono in vendita su TicketOne a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie