Young, rinviata a novembre la ristampa di "Time fades away"

I fan di Neil Young attendono da anni una ristampa di Time fades away, il raro live del 1973 (peraltro mai pubblicato in CD), e sembra che dovranno attendere ancora per qualche mese: originariamente prevista per il Record Store Day, il 19 aprile, la riedizione dell’LP arriverà a novembre.

La ristampa di Time fades away è attesa come parte integrante di un cofanetto, intitolato Official release series discs 5-8, in cui, accanto allo storico live inciso durante il tour di Harvest e considerato da Young il suo disco più brutto, troveranno posto anche On the beach, Tonight’s the night e Zuma. Tutto rinviato a novembre. Il motivo? Il songwriter ha «molti altri progetti in ballo su cui desidera concentrarsi», tra cui il nuovo disco (di cover), A letter home, e il nuovo libro di memorie, Special deluxe.

Per non parlare, poi, del tour, che toccherà gli USA (dal 29 marzo al 22 aprile) e l’Europa: unica tappa italiana è quella del 21 luglio a Barolo, per il Collisioni Festival: i biglietti potete acquistarli qui.