I Weezer in studio per un nuovo album: il teaser

La primavera porta con sé una bella notizia, soprattutto per i fan dell’indie rock anni ’90. Sembra infatti che i Weezer siano tornati in studio di registrazione, per incidere il seguito di Hurley, disco del 2010. La band americana, capitanata da Rivers Cuomo, ha infatti diffuso online una breve clip (20 secondo) in cui jamma su una serie di riff distorti, in perfetto stile Weezer:

I Weezer hanno pubblicato il disco di debutto (omonimo, ma noto anche come The blue album) nel 1994: al suo interno, il singolo Buddy Holly, praticamente un piccolo classico dell’alternative rock. Nel 2010, dopo Hurley è uscito anche Death to false metal, una raccolta di brani inediti registrati da Cuomo, Brian Bell, Scott Shriner e Patrick Wilson nel corso della loro carriera.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie