L'Wren Scott, i Rolling Stones annullano il tour australiano

Non solo la data di Perth di stasera: i Rolling Stones, a seguito del suicidio di L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger, hanno rivinato tutto il tour australiano.

Con un comunicato ufficiale sul suo sito, la band inglese ha spiegato che le date saranno recuperate più in avanti e che la decisione è motivata dalla gravità del lutto che ha colpito il frontman. Ad essere cancellate sono stati dunque i concerti di Adelaide (22 marzo), Sidney (25 marzo), Melbourne (28 marzo), Hanging Rock (30 marzo), Brisbane (2 aprile), Auckland, Nuova Zelanda (5 aprile).

I biglietti rimangono ovviamente ancora validi.

Nel frattempo, rimane ancora senza un perché il gesto di L’Wren Scott, che lunedì è stata trovata impiccata con una sciarpa dalla sua assistente nell’appartamento di New York in cui viveva. Le ipotesi sono molte: dai guai finanziari (i debiti milionari della sua casa di moda) ad una depressione che l’avrebbe condotta, di recente, ad un atto di autolesionismo. Non resta che attendere gli sviluppi delle indagini per saperne di più .

L’Wren Scott aveva 49 anni (anche se qualcuno riporta 47) e stava con Mick Jagger dal 2001. Il cantante è al momento “devastato”, secondo il suo portavoce, e, stando ad una nota scritta di suo pugno, sta ancora cercando di capire come L’Wren «abbia potuto porre fine alla sua vita in questo tragico modo».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie