Lohan: la lista delle conquiste e un'autobiografia in arrivo

Qualche giorno fa Lindsay Lohan aveva fatto parlare nuovamente di sé non per i suoi meriti artistici, ma per la sua scandalosa vita privata: infatti, è stata pubblicata su In Touch una lista, stilata dalla stessa attrice, in cui sono stati messi nero su bianco i nomi di chi la Lohan si è portata a letto (da Joaquin Phoenix a Zac Efron, passando per Justin Timberlake e Adam Levine, frontman dei Maroon 5).

La sua carriera cinematografica era tutto sommato partita molto bene: un paio di buone pellicole, un bel viso (oggi deturpato da dei ritocchini non particolarmente riusciti) e poi il crollo, la dipendenza da alcool e droghe e una vita artistica sempre più in declino.

È notizia recente che presto la Lohan firmerà un contratto da un milione di dollari con l’editore Harper Collins per scrivere la sua autobiografia. Ma non è tutto, perché è pure protagonista di un reality show di otto puntate su OWN (Oprah Winfrey Network), incentrato sul suo tentativo di restare pulita e sobria, in modo da riprendere in mano una volta per tutte la sua vita.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie