“Un giorno, forse”: l’esordio letterario di Lauren Graham

Franny è arrivata a New York carica di aspettative: vuole diventare un’attrice, avere successo. Invece, si ritrova a camminare per Fifth Avenue con addosso un’uniforme da cameriera. Si era posta un obbiettivo: sfondare entro tre anni. Peccato che ne siano passati due e mezzo e ancora niente di significativo sia successo nella sua vita. Poi, un giorno, è vittima di un incidente che sembra mettere un punto fermo alla sua carriera, in realtà mai decollata. E, invece, Franny scoprirà che la vita non è un film e per fortuna!, perché dietro a ogni evento inatteso si nasconde qualcosa di bello pronto per essere vissuto.

Un giorno, forse è diventato un best-seller negli Stati Uniti e vi stupirà sapere che a scriverlo è stata Lauren Graham, attrice famosa per aver vestito i panni di Lorelai Gilmore nella serie tv Una mamma per amica. La Graham è stata incoraggiata a scrivere questo testo da Diane Keaton, nel quale racconta, in forma romanzata, le sue prime esperienze nel campo della recitazione. Non solo: i diritti cinematografici del romanzo sono già stati acquistati dalla Warner Bros., per cui aspettiamoci a breve un film o una serie tv (la sceneggiatura sarà a cura della stessa autrice).

Nel frattempo, vi consigliamo la lettura del libro (in libreria dal prossimo 25 marzo ed edito da Sperling & Kupfer), disponibile su InMondadori a questo link, con il 15% di sconto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie