"Explorers": in arrivo il remake del film di Joe Dante

Anche se avevamo tanto sperato che la stagione dei remake potesse progressivamente concludersi, oggi arriva una nuova news a riguardo: questa volta tocca al mitico Explorers, cultissimo di Joe Dante del 1985. Il film segnò l’esordio cinematografico di Ethan Hawke e River Phoenix.

La pellicola è incentrata su alcuni ragazzi che progettano un’astronave, riuscendo in seguito a stabilire un contatto con gli extraterrestri. Il remake sarà ad opera della Insurge (la divisione low-budget della Paramount Pictures), mentre ancora non sono stati fatti nomi per quanto riguarda il regista e i membri del cast. Vi terremo aggiornati, intanto godiamoci il trailer di Explorers:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie