Gli Arcade Fire rifanno Stevie Wonder: il video

Dopo le cover dei Rolling Stones (The last time) a Louisville e di Prince (Controversy) a Minneapolis, gli Arcade Fire hanno stupito il pubblico del loro tour americano con una rilettura di Uptight (everything’s alright) di Stevie Wonder.

È accaduto due sere fa, ad Auburn Hills, Michigan, e la performance è finita sull’immancabile video del fan, che trovate qua sotto. Come potrete sentire, prima del brano è stato trasmesso un accenno di un altro pezzo di Stevie Wonder, Superstition:

Attesissime le due date degli Arcade Fire suoneranno in Italia: gli appuntamenti sono per il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno seguente al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. I biglietti per le due date sono in vendita a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie