"Doctor Strange": s'infittisce il mistero sul regista

Di Doctor Strange ultimamente si sta parlando tantissimo. Da chi dovrebbe interpretarlo (Johnny Depp, Mads Mikkelsen, Matthew Modine) a chi dovrebbe dirigerlo (Mark Andrews, Jonathan Levine, Scott Derrickson, di cui vi abbiamo parlato proprio oggi, in relazione all’uscita del suo nuovo horror, Deliver us from evil).

Il presidente della Marvel Studios, qualche settimana fa, ha affermato di essere alla ricerca di un regista in grado di realizzare un prodotto «davvero cool», e, per The Hollywood Reporter, uno dei tre nomi sopra menzionati sarebbe il più probabile a ricoprire il ruolo dietro la macchina da presa.

Doctor Strange è un personaggio creato negli anni Sessanta, esperto di magia nera e per questo definito lo Stregone Supremo. I suoi poteri gli permettono di trasformare le leggi della natura, dello spazio e del tempo, di conferire poteri a terzi, oltre che di modificare il proprio aspetto. Sulla pellicola (trama, data di uscita) non si sa ancora niente (sarebbe meglio, in effetti, trovare prima qualcuno che la diriga e interpreti).

Vi terremo aggiornati su ulteriori news a riguardo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie