I Simpson dicono addio ad Edna Caprapall

I Simpson hanno detto ufficialmente addio un altro pezzo storico: Edna Caprapall. Domenica scorsa, negli USA sono andati in onda due episodi della 25esima stagione: in uno di questi, The Bob who grew old too much, i creatori della serie e il pubblico hanno salutato la maestra di Bart e attuale seconda moglie di Ned Flanders, dopo che il personaggio era stato ritirato dalla serie con la scomparsa anche la sua doppiatrice, Marcia Wallace, a novembre 2013.

L’addio è stato ufficializzato dopo i titoli di coda, con una scena in cui Ned ed Edna ballano assieme – un sogno, da cui il vicino di casa di Homer Simpson si sveglia e, osservando la foto della moglie, confessa che le manca la sua inconfondibile risata. Ecco la scena:

Probabilmente i fan si aspettavano un intero episodio dedicato alla Caprapall, ma Al Jean, produttore esecutivo della serie, ha spiegato che la Wallace non ha lasciato materiale sufficiente: «Abbiamo pensato che il modo migliore per dirle addio fosse utilizzare la breve scena che avevamo e far sentire quanto ci manca», ha dichiarato il produttore.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie