Garrone cerca comparse in Toscana per il suo nuovo film

Matteo Garrone è al lavoro sul suo The tale of tales, esordio in lingua inglese del regista di Gomorra, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa (eccovi la news a riguardo). Protagonisti del film saranno Salma Hayek e Vincent Cassel, recentemente visto in La bella e la bestia.

Attenzione, perché anche voi potreste partecipare alla pellicola, dal momento che Garrone è alla ricerca di comparse per girare alcune scene nella zona di Firenze tra maggio e giugno. La fase di casting si terrà presso la Scuola di Cinema Immagina, domenica 16 marzo (10.30-13.30 e 14-19) e lunedì 17 (10.30-13.30 e 14-18).

Possono partecipare sia uomini che donne residenti in Toscana, tra i 18 e i 75 anni e muniti di una fotocopia del documento d’identità. Dal momento che si tratterà della rivisitazione di una fiaba, sono escluse persone con tagli di capelli particolari o tatuaggi in vista.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie