One Direction al lavoro con Good Charlotte e Kodaline

Tutto confermato, attraevrso un fuoco incrociato di tweet e post su Instagram: gli One Direction sono in studio di registrazione con i Good Charlotte e i Kodaline al loro quarto album.

I primi a dare la notizia sono stati proprio gli indie rocker irlandesi Kodaline, tramite Twitter. «In studio con Harry Styles a Los Angeles, abbiamo scritto una canzone e suona potente», scrive la band. Ecco lo scatto che accompagna il post:

In the studio with @Harry_Styles in LA writing a tune, sounds massive. He’s gone and done a drawing of us.. xpic.twitter.com/KoLh3lPNWp

— Kodaline (@Kodaline) 6 Marzo 2014

Due giorni dopo, è stato Benji Madden dei Good Charlotte a dare la conferma, sempre attraverso la popolare piattaforma di microblogging:

E sempre Madden ha postato una foto su Instagram con Payne, direttamente dallo studio di registrazione:

Insomma, sembra che non occorrerà attendere troppo tempo prima che il successore di Midnight memories (2013) arrivi nei negozi. Il disco, grazie all’apporto del punk (seppur melodico) dei Good Charlotte e dell’indie rock più raffinato dei Kodaline, dovrebbe essere quello dell’emancipazione degli One Direction dagli stereotipi della boyband. «La gente pensa che non ci diamo da fare e che per noi sia tutto un gioco», aveva spiegato Liam Payne in un’intervista recente a Capital FM. «Noi vogliamo solo fare buona musica. Poi ognuno sarà libero di farsi la propria opinione, ma – prima di qualsiasi altra cosa – ascoltate il nostro prossimo album e sentite cosa saremo capaci di fare».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie