Dream Theater in concerto in Italia

I Dream Theater hanno annunciato tre date in Italia. La band progressive rock americana suonerà il 21 luglio in piazza della Loggia a Brescia, il 22 luglio al GruVillage di Grugliasco (TO) e il 23 luglio allo Stadio Adriano Flacco di Pescara, nell’ambito di Pescara Rock.

Per l’occasione, la band (che ha pubblicato l’anno scorso un nuovo e omonimo album) proporrà un nuovo spettacolo “An evening with Dream Theater”, con tre ore e mezza dedicate a tutto il repertorio della formazione. I biglietti per i tre live italiani saranno in vendita dalle 10 del 14 marzo su TicketOne al 40 euro più diritti di prevendita per Torino e Brescia, e a 38 euro più diritti di prevendita per Pescara.

Ecco il video di The looking glass:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie