Bob Mould live da Letterman: il video della performance

Qualche giorno fa è arrivato l’annuncio di un nuovo album di Bob Mould, inditolato Beauty & ruin. Ma se il disco vedrà la luce a giugno, il cantante e chitarrista, colonna dei seminali Hüsker Dü, non se ne sta certo con le mani in mano.

I suoi ultimi impegni riguardano la celebrazione dei 25 anni di Workbook, il suo debutto da solista. Per questo, due sere fa è stato ospite da Letterman, dove ha eseguito See a little light, tratta proprio dall’album del 1989, accompagnato da Jason Narducy (Split Single) e Jon Wurster (Superchunk). Ecco la performance:

Le celebrazioni di Workbook hanno visto Mould protagonista di una serie di date live. Il prossimo 31 marzo, invece, al musicista toccherà omaggiare un altro collega, Paul Simon, in un concerto tributo alla Carnegie Hall, a New York: assieme a lui, sul palco, Josh Ritter, Joe Henry, Bettye LaVette, Madeleine Peyroux & Jon Herington, Allen Toussaint, Judy Collins, Isobel Campell & Andy Cabic ed altri.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie