Wes Anderson: nuovi progetti dopo "The Grand Budapest Hotel"

In Italia The Grand Budapest Hotel non è nemmeno ancora arrivato, eppure ci giunge notiza che Wes Anderson sta già pensando a un nuovo lavoro.

In un’intervista, il regista avrebbe affermato: «Ho alcune idee per il prossimo progetto che vorrei realizzare che è davvero complicato. Non sono nemmeno sicuro che sia un film. Ma probabilmente lo sarà. Io e Roman Coppola stiamo lavorando insieme su alcuni aspetti». Quindi, potrebbe trattarsi di un’opera teatrale? «Bene, potrebbe. Ma in un certo senso è vagamente avant-garde nel concetto e non sono sicuro di ricavarci qualcosa».


In attesa di vedere cosa ci proporrà in futuro Anderson, nel frattempo eccovi il trailer del suo The Grand Budapest Hotel, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 marzo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie