Un sito interattivo racconta la storia degli Smiths

In un’intervista di qualche giorno fa a Billboard, Morrissey ha dichiarato di non conoscere nessuno che voglia una reunion degli Smiths, chiudendo un’altra volta (l’ennesima) la porta alla possibilità che lo si possa rivedere su un palco con Johnny Marr. I fan, tuttavia, ora hanno a disposizione un ottimo strumento di consolazione (oltre ai dischi): un sito ufficiale interattivo ricchissimo di informazioni.

“The interactive sound of The Smiths 1982-1987” contiene a suo interno tutto l’universo della band di Manchester: una storia estremamente dettagliata, con tutte le tappe artistiche e non del quartetto, le foto dai concerti, una serie di curiosità e trivia e tutta la discografia, tramite l’integrazione con Spotify. Insomma, un modo per ingannare il tempo nell’attesa che, magari, Morrissey e Marr ci ripensino (difficile, ad essere onesti). Date un’occhiata qui.

Scopri tutti i dischi degli Smiths a prezzo speciale su Amazon!

Il video di Stop me if you think you’ve heard this one before:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie