Pixies, il video di "Greens and blues"

Novità doppia in casa Pixies. La band americana ha diffuso il video del nuovo singolo, Greens and blues, tratto dal recente EP2, ed ha annunciato nuove date del suo tour per USA, Giappone, Europa e Sudamerica: per l’Italia, l’appuntamento (già fissato) è il 2 giugno al Rock in Idro, a Bologna.

La clip di Greens and blues la trovate qui sotto. Prima di guardarla, ecco la descrizione fornita dalla band: «E.P.isode. 2 On a lonely abandon planet one man remains, left behind to wander the desolate landscape marking his time and documenting the history of a once great civilization on its corroding walls and on his decaying mind, waiting for “them” to return…»

Per quanto riguarda il tour, tra le date ci sono svariati festival: tra questi, il Lollapalooza Cile (30 marzo), il Lollapalooza Argentina (1-2 aprile) e il Lollapalooza Brasile (6 aprile), il Primavera Sound (5-7 giugno) e il Southside a Neuhausen, in Germania (20-22 giugno). Per il Rock in Idro, il festival bolognese in cui i Pixies si esibiranno il 2 giugno, potete acquistare i singoli biglietti a questo link; i pacchetti di abbonamento, invece, li trovate a questo indirizzo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie