Oscar 2014: basta un tweet e il selfie diventa virale

Che i selfie siano diventati una vera e propria mania s’era capito da tempo (pensate solo a James Franco, il re dei selfie, il quale ha addirittura dedicato loro un articolo sul prestigioso New York Times).

In queste ore il selfie più twittato in assoluto è quello di Ellen DeGeneres, la simpatica presentatrice degli Oscar, autrice di auto-scatto ormai già entrato nella Storia: «Se solo il braccio di Bradley fosse stato un po’ più lungo», è il commento. Intanto, la foto è stata condivisa da più di 2 milioni di persone sul social: in essa si possono riconoscere, tra gli altri, anche Angelina Jolie, Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Julia Roberts e Meryl Streep. Spazio anche all’intruso, ovvero al fratello di Lupita Nyong’o, che non è nemmeno un attore, ma che ha potuto così godere del suo momento di celebrità.

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie