Linkin Park, una ristampa speciale per il Record Store Day

I Linkin Park sono attualmente in studio di registrazione, alle prese con la lavorazione del nuovo disco, ma certo non si dimenticheranno dei loro fan in un’occasione speciale come quella del Record Store Day, la giornata mondiale dei negozi di dischi indipendenti, in programma il 19 aprile.

Per l’occasione, la Warner Bros. ristamperà (in vinile blu) l’EP Collision course, realizzato dalla band con Jay-Z nel 2004. All’interno ci sarà anche un DVD, con le riprese del concerto fatto assieme sempre nel 2004. Ecco il video della performance di Numb/encore:

I Linkin Park saranno in Italia per un’unica data del loro tour, il 10 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Potete acquistare i biglietti cliccando qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie