Arnold Schwarzenegger parla di “Terminator 5”

Si è svolto dal 27 al 2 marzo a Columbus, Ohio, l’Arnold Sports Festival, un festival per body builder organizzato dai fan di Schwarzenegger. Per l’occasione, ieri, l’attore ha fatto una capatina e ha accettato di rispondere a qualche domanda sul nuovo film della saga di Terminator, Terminator: genesis.

«Inizieremo a girare a metà o verso la fine di aprile, per quattro mesi e mezzo. Gireremo per lo più a New Orleans, ma anche a San Francisco e un po’ a Los Angeles», ha spiegato l’attore, rispondendo ad una domanda del sito Thearnoldfans.com. «Non vedo l’ora, perché come sapete l’ultima volta che hanno fatto Terminator, è stato quando ero governatore e dunque non potevo prendere parte al film», ha continuato l’attore, riferendosi a Terminator salvation del 2009, con Christian Bale.

David Ellison, il produttore (per Skydance), ha investito un sacco di denaro, ha spiegato Schwarzenegger. Accanto a David, la sorella Megan, della Annapurna. Della distribuzione del film si occuperà invece la Paramount Pictures: Terminator 5 dovrebbe essere nelle sale il 4 weekend di luglio del 2015. «La sceneggiatura [di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier, n.d.r.] è fantastica», assicura Shwarzy, «perciò non vedo l’ora di fare questo film».

Diretto da Alan Taylor, Terminator: genesis dovrebbe dare il là ad una nuova trilogia e dovrebbe ricollegarsi anche ad una serie tv. Nel frattempo, Schwarzenegger ha girato Sabotage, il nuovo thriller di David Ayer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie