Trovato il regista per il remake di "Gli uccelli"

Altro remake di un gran capolavoro in arrivo. Questa volta si tratta di Gli uccelli, classico intramontabile di Alfred Hitchcock, che, secondo l’Hollywood Reporter, avrebbe già trovato un regista, ovvero Diederik Van Rooijen, cineasta olandese, molto noto nel suo Paese per aver diretto la serie tv Penoza. Ancora non ci sono notizie sul cast, ma vi terremo aggiornati (in realtà, per lungo tempo il nome di Naomi Watts è stato accostato al progetto, anche se poi l’attrice aveva rinunciato al ruolo che fu di Tippi Hedren).

Il film del ’63 era incentrato sull’attacco da parte di gabbiani e corvi contro gli esseri umani, in una piccola cittadina californiana. Protagonisti della pellicola, oltre alla Hedren (che è anche la madre di un’altra nota attrice, Melanie Griffith), anche Jessica Tandy, Rod Taylor, Suzanne Pleshette e Veronica Cartwright.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie