"Lei": ecco il contest ispirato al film di Spike Jonze

La Her-mania (o Lei-mania) comincia a diffondersi sempre di più. E mentre aspettiamo l’arrivo nelle sale del film di Spike Jonze, il 13 marzo, spazio nel frattempo al contest “La dichiarazione virtuale”, dedicato a tutti i fan italiani.

Di cosa si tratta? Allora, prima di tutto è necessario avere un account Instagram o Twitter. Poi, realizzate un video o scattate una fotografia, con oggetto una dichiarazione d’amore alla persona amata. In seguito, il materiale dovrà essere caricato sul vostro profilo, accompagnato dagli hashtag #DichiarazionedAmoreVirtuale e #Lei (attenzione: entrambi gli hashtag!).

Il concorso scade il prossimo 21 marzo. Il premio? Un soggiorno a Roma per due persone e due biglietti del concerto degli Arcade Fire, che hanno firmato la colonna sonora della pellicola, insieme a Karen O. A questo link, il regolamento completo del contest.

Ricordiamo che Lei è incentrato su un uomo timido e sensibile, Theodore, il quale, per professione, scrive lettere personali per conto di altri. La sua vita cambierà quando acquisterà il sistema operativo Samantha, di cui s’innamorerà. La voce di Samantha, in Italia, è stata doppiata da Micaela Ramazzotti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie