Adam Driver sarà il villain in "Star wars: Episode VII"

Mancano pochi mesi all’inizio delle riprese del primo capitolo della nuova trilogia di Star wars diretta da J.J. Abrams e cominciano ad arrivare i rumors sui possibili interpreti del film. Dopo le “voci” sui probabili ritorni di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, un nome nuovo si aggiunge alla lista: è quello di Adam Driver, volto conosciuto soprattutto per il ruolo di Adam Sackler nella serie Girls della HBO.

La notizia non è ancora stata ufficializzata ma come riportato da Variety è quasi sicuro che il giovane attore abbia scavalcato nelle preferenze nomi del calibro di Michael Fassbender, Hugo Weaving, Benedict Cumberbatch e Gary Oldman.

Se confermato per Adam Driver si aprirebbero le porte della Hollywood che conta dopo i ruoli importanti ma pur sempre di contorno in J. Edgar, Frances Ha, A proposito di Davis e Tracks.

E c’è da scommetterci che dovrà assumere una segreteria per i tanti impegni che lo vedono protagonista nel prossimo futuro: oltre al nuovo Darth Vader, vedremo Driver nel cast del prossimo lavoro di Martin Scorsese, Silence, al fianco di Andrew Garfield e Liam Neeson, tornerà a collaborare con Noah Baumbach nel suo While we’re young, reciterà accanto a Kirsten Dunst in Midnight special di Jeff Nichols e infine farà una trasferta anche in Italia per il nuovo film di Saverio Costanzo, Hungry heart, con Alba Rohrwacher. Consigliamo a Driver una bella vacanza riposante nel Bel paese.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie