Daniel Radcliffe infangato e legato sul set di "Frankenstein"

Dura la vita dell’attore, soprattutto quando sei legato e devi strisciare nel fango come sta facendo Daniel Radcliffe in questi giorni.

L’interprete inglese, famoso per aver aver prestato il volto ad Harry Potter nella celebre saga cinematografica, è attualmente impegnato sul set di Frankenstein, il nuovo adattamento del capolavoro di Mary Shelley firmato da Paul McGuigan (Slevin, Sherlock). 

Nelle immagini che vediamo qui sotto (pubblicate da Daily Mail) vediamo l’attore faticare parecchio nella parte di Igor, salvo poi correre in abiti decisamente puliti:

Con Radcliffe nel cast di Frankenstein ci sono anche Jessica Brown Findlay James McAvoy. Il film arriverà nelle sale nel 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie