"Girl" di Pharrell Williams in streaming su iTunes

Visti gli ospiti coinvolti (Daft Punk, Justin Timberlake, Miley Cyrus e Alicia Keys) e visto il suo status di produttore più richiesto del momento, il nuovo album di Pharrell Williams, Girl, è uno dei puù attesi della stagione. Il disco arriverà nei negozi il prossimo 3 marzo per la Columbia, ma nel frattempo possiamo ascoltarlo integralmente su iTunes, cliccando qui.

Girl è trainato dal fortunato singolo Happy, di cui Pharrell tempo fa ha realizzato un video lungo 24 ore e che è anche uno dei brani candidati agli Oscar 2014 come “miglior canzone originale” (compare nella soundtrack di Cattivissimo me 2). Per i più impazienti, il disco è disponibile in preorder anche su Amazon.

Ecco il teaser di Girl:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie