Luke Bracey sarà Johnny Utah nel remake di "Point break"

Sarà Luke Bracey a ricoprire il ruolo di Johnny Utah nel remake di Point break, diretto da Ericson Core. Gerard Butler è già stato contattato per la parte che fu di Patrick Swayze, mentre a vestire i panni di Utah nella versione originale di Kathryn Bigelow era stato Keanu Reeves.

Tutto comincia con dei rapinatori, che compiono i loro colpi con i volti coperti da delle maschere. In base a dei campioni di sabbia ritrovati nei luoghi delle rapine, si pensa che i malviventi possano ruotare intorno al mondo del surf. Ecco perché il giovane agente Utah arriva a fingersi uno di loro, per intrufolarsi in quel mondo e smascherare i criminali.

Qualche tempo fa vi avevamo anche annunciato che alcune parti della pellicola sarebbero state girate in Valle D’Aosta (ecco il link alla news). Per quanto riguarda Bracey, è un giovane attore australiano (classe 1989), diventato famoso per aver partecipato in patria alla soap Home and away , oltre al film G.I. Joe – La vendetta. La trama del remake sarà simile a quella del film originale, anche se i personaggi, al posto del surf, si dedicheranno agli sport estremi.

Nel frattempo, ricordiamo il lungometraggio del ’91 con il suo trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie