Bradley Cooper protagonista in "American blood"

Sarà Bradley Cooper il protagonista di American blood, tratto dal romanzo di Ben Sanders.

I diritti del libro sono già stati comprati dalla Warner Bros., ma pare fossero diverse le case di produzione interessate al progetto. La trama ruota intorno a un informatore, Marshall Grade, che vive sotto protezione in New Mexico: questo finché non viene implicato in una pericolosa operazione che coinvolge una donna scomparsa.

È possibile che American blood sarà solo il primo di una serie di volumi firmati da Sanders, il quale ha raggiunto il successo giovanissimo grazie a Fallen, il suo primo libro, diventato in breve un bestseller in Nuova Zelanda. Per quanto riguarda Cooper, invece, ricordiamo che è stato candidato all’Oscar per la sua parte in American hustle: aspettiamo il 2 marzo per vedere se riuscirà a portarsi a casa la statuetta.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie