Una data in Italia per i Midlake

8 marzo 2014: è la data (l’unica) in cui i Midlake si esibiranno nel nostro paese, al Tunnel di Milano. In quell’occasione, anche i fan italiani potranno ascoltare live l’ultimo album della band americana, Antiphon, pubblicato lo scorso novembre. 

Ecco i dettagli sul concerto:

8 marzo 2014 – Milano, Tunnel
via Sammartini 30
ingresso: 15 euro + d.p.
apertura porte: 20:00
inizio concerto: 21:00

Le prevendite sono già partite e i biglietti sono disponibili su TicketOne: cliccate qui per acquistarli.

I Midlake si sono formati nel 1999 a Denton, Texas, da un gruppo di musicisti che musicisti aveva frequentato la North Texas School of MusicTim Smith, Paul Alexander, Eric Pulido, Eric Nichelson e Mckenzie Smith hanno esordito nel 2001 con l’EP Milkmaid grand army e fatto il definitivo salto di qualità nel 2006, con The trials of Van Occupanther, uno dei migliori album dell’annata. 

Scopri tutti i dischi dei Milake su Amazon.it

 

Antiphon è il loro quarto album. In attesa di ascoltarcelo dal vivo, rivediamoci l’ultimo video della band americana, intitolato proprio Antiphon:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie